Generic Minipress (Prazosin)
Minipress viene usato per il trattamento di alta pressione sanguigna da solo o in combinazione con diuretici o bloccatori beta-adrenergici. |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
2
mg x
90 pillole
$221.99
$2.47
$65.70
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
2
mg x
120 pillole
$272.99
$2.27
$111.60
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
2
mg x
180 pillole
$375.99
$2.09
$199.80
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
Descrizione Del Prodotto
Uso comune
Minipress viene usato per trattamento di ipertensione sia come un solito medicinale che in combinazione con altri medicinali ipotensivi (diuretici o bloccatori beta-adrenergici) ed anche per tratatmento di iperplasia prostatica benigna (BPH). Contiene prazosin idrocloride.
Dosaggio e direzioni
Usate il farmaco come vi è stato prescritto dal vostro medico curante. Non saltate le dosi visto che assunzione irregolare aumenta il rischio di alta pressione sanguigna. Non cessate di assumere questo medicinal senza prescrizione del vostro medico curante anche se vostri sintomi son migliorati. La dose usuale consigliata di Minipress è 1 mg due o tre volte al giorno. La dose può essere gradualmente aumentata fino 20 mg al giorno divisi in dosi.
Precauzioni
Informate vostro medico curante della vostra gravidanza o allattamento. Minipress può secernersi nell latte materno e causare danno al bambino. Bassa pressione sanguigna può occorrere anche dopo d’assunzione di prime dosi del madicinale. Potete sperimentare svenimento, vertigine, giramento di testa, sopratutto al alzarvi dalla posizione orizzontale. Evitate guidare o eseguire lavori pericolosi all’inizio del trattamento o dopo cambiamento della dose. Potete sperimentare vertigine, svenimento o giranmenti di testa nel tempo caldo, durante esercizi fisici e dopo stare a piedi duante lungo tempo.
Contraindicazioni
Minipress non può essere somministrato nei pazienti con ipersensibilità a suoi componenti, quinazolini, prazosin, o altri medicinali simili come doxazosin e terazosin.
Eventuali effetti collaterali
Cercate assistenza medica immediata se sperimentate vertigine, sonnolenza, mal di testa, nausea, palpitazioni (martellante battito del cuore), mancanza di energia, tenerezza.
Interazione medicinale
Se Minipress viene somministrato in combinazione con diuretici o altro agente antiipertensivo, la dose di quest’ultimo dev’essere ridotta. Assunzione concomitante con inibitori di PDE-5 risulta in un ulteriore abbassamento di pressione sanguigna. Prima di assumere Minipress consultate vostro medico curante riguarda la dose per voi sicura per assumere in combinazione con beta-bloccatori (propranolol), Destroamfetamine, diuretici (idroclorotiazide), Ibuprofen, altri medicinali per alta pressione sanguigna, Verapamil. Minipress intensifica effetto dell’alcol.
Dose saltata
Non prendete mai dose doppia di questo medicinale. Se siete vicini al tempo di assumere la dose successiva, lasciate perdere dose saltata e continuate assunzione regolare.
Overdose
Se sospettate un sovradosaggio del farmaco e sperimentate profonda sonnolenza, riflessi depressi e bassa pressione sanguigna, cercate assistenza medica immediata.
Conservazione
Pastiglie di Minipress devono essere custodite alla temperatura ambiente di 15-30oC (59-86oF).
Declinazione della responsabilità
Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati dall’uso d’informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.